Dove ho parcheggiato?

Ciao a tuitti
Sono un baby e vorrei chiedere: ho visto in diversi siti che dalla versione 3.9 è possibile memorizzare il punto dove ho parcheggiato, per ritrovare l’auto in futuro. Purtroppo non ho trovato da nessuna parte il come fare. Potete spiegarmi?
Vi ringrazio e spero al più presto di contribuire in modo attivo.

ueh ragazzi… con calma… con tutte queste risposte mi state confondendo!! :slight_smile:

Il luogo del parcheggio viene a volte indicato ed a volte no. Probabilmente non eseguo la precedura corretta nello spegnere waze perchè ho letto che la posizione del parcheggio viene salvata automaticamente. Potreste indicarmi la corretta procedura da seguire? Grazie

Per completezza: la versione di Waze è la 4.0.0.2 e lo smartphone è un Samsung GT-S7580 con Android ver. 4.2.2

Non c’è nessun procedura da seguire. In automatico quando arrivi alla destinazione, ovviamente in modalità navigazione, Waze memorizza il luogo di sosta e te lo ripropone alla successiva accensione dell’app.
Non ho mai utilizzato l’opzione e quindi non ho fatto particolare caso se in alcune condizioni non memorizza la posizione.

Grazie per la risposta ma sul mio smartphone non funziona.

Purtroppo non saprei ulteriormente aiutarti: non essendoci nessuna procedura da seguire o opzione da abilitare, ci deve essere qualcosa “di tecnico” che confligge sul tuo smartphone, ma non saprei che cosa suggerire.
Se dovesse giungermi all’orecchio qualcosa, ti riscriverò.

Sarei curiosa anch’io. Stamattina ho parcheggiato, ho spento l’applicazione, dopo un po’ l’ho accesa per cazzeggio (cioè per guardare delle cose) e a sorpresa mi ha detto di sapere dov’era la mia auto. Che bello, ho pensato. Nel pomeriggio ho provato nel parcheggio di un centro commerciale dove a volte mi perdo, ma non mi ha più dato suggerimenti utili a ritrovare l’auto. Per fortuna non servivano, ma non ho capito perchè stamattina ha funzionato e oggi pomeriggio no.
Usa Waze da poco e cerco di capire come funziona. Non esiste un manuale?