è permessa solo la svolta a destra in viale Giovanni Bovio.
Il permalink mi porta a Forlì, sicuro che sia giusto?
Non so come mai, ma mi continuava a selezionare quello di Forlì (che avrei segnalato, ma lo ha già fatto qualcuno in altro topic).
Ecco quello giusto.
Corretto (anche Via Piave), se hai altro da segnalare dimmi pure.
Ciao, qui sono stati usati due landmark per segnalare errori ai autovelox.
Gli autovelox sono impostati bene, entrambi presenti e il limite è di 70 km, bisogna togliere i landmark bloccati al 4° livello. Qualcuno di livello adeguato può farlo per favore?
Fatto
Ciao a tutti.
Qui: https://www.waze.com/livemap?zoom=&lat=44.24897&lon=12.09067 lo svincolo per l’ingresso in autostrada A 14 proveniendo da Via Antonietta Gordini è temporaneamente chiuso causa lavori di costruzione di una rotonda.
Ciao, sul sito delle autostrade non ho trovato nessuna notizia a riguardo, e c’è una Update Request di oggi di un utente che c’è passato (sul nuovo tracciato della rotonda).
https://www.waze.com/it/editor/?lon=12.09064&lat=44.24918&zoom=6&layers=485&env=row
Quindi magari sono chiusure notturne, o simili?
Ciao.
Sembra che venga aperta a breve il quarto lotto della tangenziale est.
Alcune modifiche alla viabilità sono già funzionanti e perciò è necessario fare alcune modifiche.
Sulla base dei tracciati disponibili sul sito ufficiale del comune ho provveduto a segnare il tracciato provvisorio del 4° lotto.
:arrow: 1) L’unione dei lotti 3 e 4 non prevede svincolo sulla sottostante rotonda pertanto hanno già rimosso le rampe in ingresso ed uscita dalla fine del terzo lotto. Le due carreggiate semplicemente scavalcheranno la rotonda proseguendo nel 4° lotto per cui bisogna staccarle dalla rotonda, raddrizzarle, attaccarle al tracciato provvisorio e inibirne il passaggio almeno per il momento.
:arrow: 2) Il tratto finale del nuovo tracciato è di collegamento con Ravegnana e Autostrada tramite tre rotonde e attualmente è già aperto al traffico. La sezione stradale è a carreggiate separate per senso di marcia, ritengo sia opportuno sdoppiare i segmenti.
Non potendo intervenire chiedo ad un livello 5/6 di verificare e sistemare.
Ho notato in zona UR aperti da tempo e con conversazioni in corso da bedo2991 e linus71, questa sistemazione ritengo li risolva, se possibile in seguito ritengo giusto contattarli.
Mi piacerebbe sistemare di persona ma il livello 3 me lo impedisce, segnalo e mi metto a disposizione per chiarimenti.
Ciao Kendis,
Ho guardato e sono d’accordo. Purtroppo al momento non ho permessi (per poco) per editare in quella zona.
Hai provato a contattare bedo2991 e linus71?
Saluti
Leonardo
Sai la data di apertura di questo tratto?
Per il quarto lotto si parla di fine Giugno, non ci sono gallerie a ritardare i lavori speriamo solo vada tutto bene con il collaudo del viadotto.
Voglio segnalare anche una chiusura importante, stavolta sulla Cervese.
Per lavori chiuderanno completamente al traffico
2 tratti e per fortuna faranno prima uno poi l’altro, ognuno per 3 mesi come si può leggere in questo articolo.
Già oggi ho notato che le strade principali erano tutte intasate, con la Cervese chiusa non sò cosa succederà in estate. :? Almeno noi possiamo aiutare i wazer. ![]()
Ok. Grazie. Mi documento e vedo di lavorarci ![]()
Ci sono / ci saranno delle rampe dal tratto già finito a questa rotonda?
https://www.waze.com/editor/?zoom=6&lat=44.21971&lon=12.08009&layers=1957&env=row&segments=254138008
Ci sono / ci saranno delle rampe dal tratto già finito a questa rotonda?
https://www.waze.com/editor/?zoom=6&lat=44.21971&lon=12.08009&layers=1957&env=row&segments=254138008
Non ci sono più, dai disegni pubblicati nella pagina ufficiale non sono previste nello stato finale.
Le rampe fatte inizialmente erano temporanee ed funzionali allo stato incompleto del sistema tangenziali, ora sono state rimosse.
Se fai caso nel disegno vedrai che le corsie di accelerazione/decelerazione per lo svincolo a quadrifoglio non lasciano spazio ad ulteriori rampe.
Proprio oggi ho letto di un’altra chiusura programmata inerente i lavori della tangenziale.
Via Enrico Fermi e Via Correcchio verranno chiusi da oggi lunedì 9 alle 8:30 per riaprire giovedì alle 18:00.
Comunicato a Waze, ma tra Liz in mezza vacanza e feste istraeliane sarà difficile…
Ciao, sto facendo questa chiusura:
http://servizi-uffici.provincia.fc.it/web/viabilita/news-viabilita-forli
http://servizi-uffici.provincia.fc.it/documents/554302/1279998/2014_Ordinanza_n083_SP2
E ho notato che su questo segmento: https://www.waze.com/editor/?zoom=6&lat=44.21866&lon=12.08097&layers=1445&env=row&segments=83099046
C’era una restrizione messa da Kendis fino al 26 luglio, mentre su questa nuova ordinanza (vedendo sulla mappa) dicono 26 giugno. Forse un errore durante l’inserimento?
Forse un errore durante l’inserimento?
:oops: Temo prorio di si, fortuna l’hai notato.
Caricate le chiusure, controlla che vadano bene.