Adding reports to the map from the map editor: How do I do it?

Salve, ho iniziato da qualche mese a questa parte a editare, partendo ovviamente da zero, nonché dal livello 1.

E mi affliggeva una domanda da novellino quale sono…

Come si possono inserire quelle segnalazioni durature nel tempo?

Mi spiego meglio… mettiamo caso che nella realtà sia presente una buca per la quale si ritiene necessaria la segnalazione su waze per 12 giorni (ad esempio)… come posso inserire la segnalazione al punto preciso, o approssimativo, affinché la segnalazione “Buca” rimanga su waze per 12 giorni, anziché per il tempo standard di quando si inseriscono dall’app? (Stesso discorso ovviamente ripetuto per ad esempio le segnalazioni di “lavori in corso”, o di “corsia occupata”)

Sapete come è possibile effettuare tali segnalazioni che permangano nel tempo “indefinito” o durino un tempo prestabilito dal map editor? Bisogna essere superiori al livello 1?

Grazie :pray:t2:

Ciao Manuel.
Le segnalazioni di buca o lavori in corso che inserisci tramite app hanno durata limitata a meno che non sia costantemente confermata la loro presenza nel tempo da altri utenti che percorrono la stessa strada dopo di te. Per far si che rimangono per un tempo prolungato nel tempo puoi chiedere il loro inserimento agli State Manager della tua Regione/città che, grazie a speciali funzioni, possono inserirle. Per contattare gli State Manager dell’app di Waze o i loro collaboratori, puoi utilizzare la funzione “Segnalazione errore di mappa” presente sull’app e scrivere nell’apposito campo la motivazione della tua richiesta dando più informazioni possibili, affinché chi gestisce la tua richiesta possa poi agire di conseguenza.
Saluti.