Ragazzi perchè non si vede il mare sul telefono?!
la forma dell’Italia ad esempio si distingue un po dalle strade ma non c’è distinzione terra mare…
se guardo genova ad esempio capisco che c’è la costa dalle strade che la seguono però niente azzurro…però la livemap lo ha…
non c’è modo di farlo apparire?!
…domanda stupida eh…?!..ahah
guarda, forse è un bene
le coste in varie zone sono errate, e ti troveresti il mare in mezzo alla città :lol:
ciao
mi ricordo che questo problema esisteva gia’ un paio di settimane fa’. Purtroppo ancora non abbiamo trovato una soluzione per questo problema. Nel frattempo dovrete tenere d’occhio che non fate incidenti con pesci, delfini e balene. Non credo che l’assicurazione paghi in questi casi. :lol:
Ce ne stiamo occupando. Grazie per avercelo detto
David
sisi ma era solo una domanda che mi è balenata in testa…se è un problema è meglio se vi occupate di altre cose…tanto alla fin fine uno mentre guida non si guarda il panorama su waze! ![]()
altra domanda…
esiste un modo per aggiornare sul cell tutta la mappa?!
perchè tra un paio di settimane andrò in vacanza(terrò acceso waze sempre per dare una manina a mappare bene calabria e sicilia oltre che autostrade milano-reggio calabria!) solo che non vorrei sforare col traffico internet quindi se ho gia la basemap carico molto meno…
caro Zapp
mi spiace ma non si puo’ usare Waze offline. Cioe’ non puoi ricevere le navigazioni da Waze senza essere online. Ti propongo di vedere la strada prima di partire e poi puoi sconnetterti. In questo caso non avrai dei rapporti live per quanto riguarda traffico, incidenti (balene, delfini, meduse, pesciolini) per strada.
saluti e goditi le vacanze
sisi lo so che non funziona offline solo chè il mio mega entusiasmo per questo progetto è sempre stato frenato dalla mancanza di internet da cellulare…probabilmente sono stato uno dei primi a scaricare waze perchè l’avevo beccato in navicazione nell’ app store prima ancora che andasse tra i top 50!
però a questo proposito volevo dirvi che durante il periodo estivo andrò in calabria e attiverò il traffico dati da iphone e FINALMENTE POTRO’ CONTRIBUIRE ALLA FORMAZIONE DELL’APP PIU BELLA DEL MIO IPHONE!!!
una domanda…anzi 2…anzi 3
1)avevo intenzione di tenere il cell sempre con waze attaccato per tutto il viaggio(quindi circa 13 ore)…ma ho paura che mi si rovini la batteria…c’è questo rischio?!(ovviamente sempre attaccato al caricatore)
2) gran parte del tragitto è in autostrada…servono dati sulle autostrade o faccio un lavoro inutile?!
3) rischio di usare troppo traffico dati ?! piu o meno quanto mi consumerà contando che ho gia la mappa caricata da casa e che sono tipo 1250 km?!
scusate per la tempesta di domande!
Non credo che succeda niente se tieni il tuo iphone collegato all’alimentazione, anzi, ci guadagni, visto che la batteria dura così poco.
Se avrai la connessione ad internet e terrai il telefono acceso, darai un contributo prezioso alle informazioni sul traffico. L’importante è che quando ti fermi per una sosta, tu chiuda Waze per evitare che interpreti la sosta come una fila e quindi indichi traffico dove non c’è ![]()
Io ho l’opzione dati da quando ho l’iphone (1 anno) e non ho mai sforato i 500MB settimanali.
L’ho usato l’estate scorsa da Roma a Bolzano senza problemi (700km circa).
Paolo
qualcuno di voi ha la zero liomits on di vodafone?! perchè non ho capito una cosa…pago 30 cent se navigo da cellulare sui siti normali o solo sul portale vodafone?!