Molto bello, mi piace!
Pero ci sono alcuni problemi:
1 Quando mi sposto nella mappa, questa si sposta a velocità supersonica, difficilissimo centrale un punto e più si zoomma e peggio è! [edit 25/03 4:03 come non detto, disattivando l’estensione UROverview la velocità di scorrimento è tornata normale]
2 Quando inserisco il nome di una città o via nei suggerimenti compare solo una parte del nome, e in caso di più suggerimenti non si capisce quale scegliere senza dover spostare la barra in basso.
E’ una nuova implementazione, è di oggi, ed è relativa all’inversione di marcia per ogni segmento, e confermo è visibile solo da un livello superiore di zoom rispetto alle direzionali tradizionali.
Ho notato che sull’editor ora è possibile scegliere il livello del lock sui segmenti (il massimo è quello proprio, per me il 3).
Alleluia!
Ora bisognerebbe che gli editor di Liv. 4 e 5 mettessero lock così alti solo su tratti veramente importanti e/o problematici, e lasciassero un lock di liv 3 sugli altri segmenti, in modo da limitare il ricorso alle richieste di unlock per i semplici area managers da 3 coni
Ciaoooo
PS: non so se questo argomento è già stato discusso e se ci sono già delle linee guida, ma io non le ho trovate
Non ci sono direttive ma la logica
le strade più importanti sono e saranno sempre a livello 4-5 .
le strade meno importanti o non completamente editate possono venire lasciate a livello 3 ma sempre loccate.
infatti quando ci viene chiesto un sblocco effettuiamo un downgrade a livello 3 per permettere all’ AM di editare senza lasciare la strada “priva di protezioni”
Ciao,
in linea teorica sono d’accordo, ma vorrei rammentarvi i problemi avuti su Milano: le strade cittadine erano tutte di livello 3 (e forse anche meno) e lo scempio fatto è stato enorme!
Il caso c.aldo (in provincia di Como) ve lo ricordate? Editor rank 3 che inseriva strade senza editarle, non correggeva le giunzioni, ecc… E noi tutte le volte a correggere.
So che va un po’ contro la logica di Waze in cui tutti possono contribuire, ma preferisco sbloccare cento volte piuttosto che dover rifare il lavoro una…
Poi, se uno è in gamba e merita, a furia di editare salirà di rank, no?
…o si può stancare prima!
Ricordo che siamo una comunità di editor per hobby e nessuno (penso) abbia un ritorno economico. Tutti noi tolleriamo un po’ di disagi nell’editare perché siamo i primi che non vogliono vedere rovinato il proprio lavoro, ma non perdiamo di vista il fine. Se esiste un modo di rendere più snello l’editing ed allo stesso tempo inattaccabile sono certo che i programmatori di Waze continueranno a ricercarlo.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
AM Pisa e Ciro’ Marina