Grazie Liz, ho già avuto modo di provarlo stamattina.
Mi piace molto il diverso colore delle Stazioni di servizio.
Non so se è un problema solo mio, ma quando scelgo di inserire una rotatoria, lo zoom sulla mappa non segue più il puntatore del mouse, ma utilizza un punto fisso sulla mappa. :?
Ma la funzione No Name Roads è solo nell’editor vecchio? in tal caso cosa aspettano ad implementarla?
Io tengo aperto editor nuovo, editor vecchio e Google Maps per rimediare i nomi delle vie (e all’occorrenza Street View).
In questa nuova versione è apparsa la dicitura Parking Lot, la dobbiamo usare al posto delle strade con indicazione Parking Lot Road ( e quindi queste andrebbero eliminate?), o in aggiunta?
Ciao, la nuova voce serve per disegnare i parcheggi (Parking Lot) all’interno dei quali se vuoi puoi tracciare i percorsi delle auto (Parking Lot Road). qui un esempio
L’esempio che hai postato è stato fatto un po’ alla carlona, visto che il landmark non è stato disegnato a contatto con la strada (all’ingresso uscita) ed è stato messo nella categoria sbagliata (park al posto di parking lot), specificando inutilmente “parcheggio” nei dettagli, quando bastava etichettarlo come parking lot.
Oltretutto non vedo strade interne…
Ciao Sebatian0, effettivamente ho sbagliato la scelta del tipo landmark :oops: , era una delle mie editate e per non creare problemi avevo optato per disegnare i parcheggi . Se avessi avuto la voce nuova non avrei sbagliato .
In questo caso non penso sia per forza necessario creare le strade interne visto che c’è una sola entrata e si può parcheggiare solo su un lato
Per la vicinanza alla strada, pensavo fosse sufficiente che lo fosse l’ingresso che ho disegnato rispettando il bordo sulla strada, Il resto e delimitato da una 'aiuola che non ho incluso nel parcheggio, invece mi consigli di avvicinarlo alla traccia della strada che sta a metà della via ?
Sì io direi di mettere l’ingresso al parcheggio a contatto con la strada, esattamente come è nella realtà.
Tutti i landmark, da quello che mi hanno spiegato sul forum, vanno messi a contatto con le strade con le quali sono confinanti.
Per la strada interna, puntualizzavo solo perché avevi portato quel parcheggio come esempio di “landmark con vie interne”
Sottolineo quello che ha già scritto Paolo, perchè è importante: non si può usare Google Maps per costruire le mappe, non è una fonte libera e fai rischiare a Waze la cancellazione della mappa.
Credo si riferisca alla ricerca su gmaps dei nomi delle vie, questi sono pubblici indipendentemente da dove li ho letti e soprattutto che ne sà google da dove li ho letti.
Invece bisogna tener presente che gmaps non è la bibbia sui nome delle strade sbaglia anche lui, addirittura nella mia zona è sbagliata la sigla di una provinciale :shock: .
Per i nomi delle vie io verifico contemporaneamente su gmaps, tuttocitta.it, viamichelin.it