Salve ragazzi un saluto a tutti voi, io ho gia fatto qualche ricerca e da quel che ho capito solo segnalandolo qui posso avere qualche risposta, io sono un vecchio area manager della zona nola e dintorni in provincia di napoli poi per motivi di lavoro sono andato via dall’italia e quando sono ritornato è cambiato tutto qui su waze (compreso i meriti che avevo… ho disegnato intere aree mancanti nella mia zona tutte a mano e adesso manco una porta come creatore me ma vabe…), a partire proprio dal sistema dell’editing che prima era completamente diverso ora ho visto che posso modificare solo aree dove io ho guidato e sono d’accordissimo il punto è che nonostante io sia passato per certe strade ho effettuato segnalazioni di problemi ora sono tornato sul sito per correggerli io ma nnt nn posso farlo dice sempre che io nn sono mai passato per li nonostante se seleziono il percorso dice l’inverso e non esce nemmeno la mia segnalazione di problema… Provo a segnalarla qui può essere che qualcosa si risolve questo è il permalink https://it.waze.com/editor/?lon=14.42956&lat=40.88651&zoom=7&layers=BFTFFTTTTTTFTTTTTTTTTFT&segments=80607365 c’è un indicazione pericolosissima che invita gente che proviene da napoli ovvero da sinistra a girare verso sinistra (in alto nella mappa) li c’è una striscia doppia continua ed è molto pericoloso potete correggerlo voi? Grazie di tutto
Grazie mille sei stato chiarissimo oltre che gentilissimo ma non ritornerò ad essere area manager perchè richiede tanto tempo che purtroppo non ho (le mappe in questa zona sono davvero pessime) quando ero am ricevevo una richiesta a secondo
Puoi lasciare segnalazioni anche per strada, ma se non fornisci spiegazioni dettagliate il rischio è che vengano chiuse senza che l’editor capisca qual’è l’errore.
Grazie mille io ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato pure lo script, ma il mio problema non è che c’è un lock il mio problema è che dice che io non ho mai guidato in quel punto mentre non è vero se seleziono le mie guide sulla sinistra passano tutte di li
Ciao, infatti Linus ti ha dato il link diretto proprio per i casi in cui non ti serve l’unlock ma segnali solo l’intervento. Per ora lo script permette solo le richieste unlock.
Ah ok perfetto pensavo quello era solo per gli unlock ma nel caso vorrei diventare di nuovo area manager del mio paese posso rifare richiesta ne ho parlato in quel topic ma nn mi risponde nessuno