Problema su Galaxy S II

Non so se è una coincidenza ma vorrei prima di tutto sapere se capita anche a voi dopo aver installato la versione beta di Waze e soprattutto ditemi come risolvere perché mi fa impazzire…
Di solito mi piace “programmare” Waze col telefono in mano, prima di installarlo sul portatelefono in auto con il cavo di alimentazione incorporato… (anche perché il produttore consiglia di accedere PRIMA il motore è poi di collegarlo)… Così faccio ma sistematicamente mi viene la schermata nera, si “freeza” il telefono e dopo un po’ appare la scritta “waze è stato chiuso”… :frowning:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

No a me così non è mai capitato.
È capitato però che andasse in crash durante la navigazione.

Io mi son fatto l’idea che funzioni meglio la versione per iphone che quella per Android, ecco perché cercano beta tester su Android.

Inviato dal mio dispositivo alieno con Tapatalk 2

A me non capita: ho la beta su Samsung Galaxy Nexus con Android 4.1.1, tutto funziona benissimo (a parte una leggera imprecisione di bussola e gps).
Secondo me ti conviene reinstallare la beta da zero, avendo cura di cancellare anche la cartella che Waze crea e dove inserisce i suoi file.

Ok, grazie, proverò e poi ti dico… :wink:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

A me al momento non ha mai dato problemi di crash o simili, capita solo che ogni tanto ricalcola il percorso da solo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diciamo che la colpa è 50-50… Ultimamente mi capita spesso che sul mio telefono se apro troppe app poi mi diventi lo schermo nero e mi salti fuori la scritta:“… é stato chiuso”… C’è da dire però che da quando ho disinstallato la beta di Waze e rimesso la precedente non mi ha più fatto questo scherzo…

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

A me questo problema me lo dava viber, da quando l’ho cancellato non ho più prpblemi, mentre la beta di waze va liscia (quasi) come l’olio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2