Ciao,
vi segnalo le seguenti chiusure per lavori notturni sulla SS38 per i prossimi giorni.
Questo è il Link del comunicato:
http://www.stradeanas.it/it/lombardia-anas-lavori-di-manutenzione-chiuse-al-traffico-le-gallerie-sulle-statali-340-dir-e-38
Anas comunica che per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici installati all’interno delle gallerie, la strada statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa dal km 76,500 (svincolo di Grosio) al km 86,600 (svincolo Le Prese), da lunedì 25 giugno a mercoledì 27 giugno, nella fascia oraria 21 – 05, nei territori comunali di Grosio e Sondalo, in provincia di Sondrio.
Questi sono i PL: https://goo.gl/wFJBL7 + https://goo.gl/czX3fQ
Sempre la statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa tra il km 86,600 (svincolo Le Prese) e il km 99,700 (svincolo di Cepina), da mercoledì 27 giugno a venerdì 29 giugno, nella fascia oraria 21 - 05, nell’ambito dei territori comunali di Grosio, Sondalo e Bormio.
Questi dovrebbero essere i PL: https://goo.gl/kwZysz + https://goo.gl/pfd2gV
Le limitazioni consentiranno di eseguire la manutenzione degli impianti radiomobili all’interno delle gallerie ‘Le Prese’, ‘Verzedo’, ‘S. Antonio’, ‘Tola’, ‘Cepina’, ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’.
Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la rete viaria provinciale (SP27).
Il percorso alternativo sarà indicato mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.
Saluti