Come potete vedere aprendo il permalink appaiono diversi errori di strada mancante.
Purtroppo la strada c’è, ma essendo una curva in galleria ovviamente non c’è traccia GPS e il sistema di waze crea una retta tra la traccia gps prima e dopo la galleria facendo cadere in errore il sistema.
Sono mesi che chiudo con “not identified” ma il sistema continua a dare l’errore.
Premesso che il sistema andrebbe cambiato, non ha senso che si basi su una traccia GPS fittizia e dovrebbe limitarsi alle sole tracce realmente create dal GPS, avete qualche idea su come risolverla definitivamente??
Ne ho trovati alcuni anche dalle mie parti, tutti su tratti di strada senza gallerie ma in situazioni in cui la strada passa in mezzo a un bosco, sul fianco di una collina ripida.
portata a -1 e richiesto di modificare le rampe sul viadotto a +1. Ma non credo sia quello a causare l’errore…
Vabbè, ora chiudo come “not identified”… se ricompare lo risegnalo qui!
Stavamo parlando di perdita segnale causa gallerie, e le gallerie devono avere livello negativo problemi di segnale o no.
Purtroppo è inevitabile che si generino MP per perdita segnale perchè Waze purtroppo a tutt’oggi ipotizza un percorso rettilineo tra punto di perdita segnale e punto di ripresa segnale.
Se invece il segnale è disturbato se l’errore GPS esce dai limiti di tolleranza si generano tracce che si discostano dalla strada tracciata inducendo waze a ipotizzare che esiste una strada non tracciata.
Stiamo aspettando fiduciosi che migliorino l’algoritmo, nel frattempo provate a chiuderle come solved
Abbiamo contattato Waze, siete pregati di non toccare i Map Problem sui quali non c’è nessun apparente errore sulla mappa ma segnalate lo nel topic della provincia se li chiudete non ci permettete di fare le verifiche.
hai ragione zannax, sono un po’ fuori in questo periodo, troppe cose da fare
comunque non è più riapparso per ora (e ci sono passato pure io di li con waze acceso…)
Magari era davvero solo il livello errato!
Il livello da quello che ci ha detto waze è uno dei fattori, ciò non toglie che non è sempre vero per cui se vi capita un MP in prossimità di galleria non chiude telo e postate lo qui che passiamo i riferimenti a waze per analizzare il problema, che a detta loro con livello negativo non dovrebbe presentarsi.