Buongiorno a tutti!
Spero di aver creato il topic nella sezione corretta.
Ho una domanda velocissima. I segmenti presenti all’interno di un campus universitario di che tipo vanno scelti?
Porto un esempio utile ad esplicarmi correttamente. Vorrei modificare la geometria delle strade del Campus Scientifico dell’Università Ca’ Foscari. I segmenti già presenti sono segnati come parcheggio: è corretto?
Prima di richiedere lo sblocco volevo saperne di più. Grazie!
Non conosco la situazione esatta. Ma se sono strade ad accesso ristretto, io metterei “private road” almeno il segmento (o i segmenti) di accesso e normali le altre, oppure parcheggio laddove ci sono i parcheggi.
Confermo la preferenza per la tipologia “private”, soprattutto se si tratta di un piccolo campus come si vede dalle immagini.
L’alternativa è usare la tipologia “street” per le strade interne (e parcheggio dove necessario) ma con i segmenti di accesso con tipologia “private” che eviteranno l’ingresso o l’attraversamento della cittadella nel normale calcolo dei percorsi. Immagina a campus universitari con più entrate.
In ogni caso, al momento della richiesta dello sblocco, chiedi indicazioni allo State Manager.
Tutte le strade interne al campus sembrano accessibili solo agli aventi diritto, quindi io le metterei tutte come private.
Le strade dei parcheggi vanno come al solito parking lot.
Così facendo, avremo assicurata la navigabilità senza rischiare che Waze ti faccia usare quei segmenti per oltrepassare code sulla strada principale.