Ciao a tutti,
durante la settimana lavorativa appena trascorsa, ho tenuto sempre WAZE acceso sia nel viaggio di andata da casa a lavoro (da Pomezia a Roma), che viceversa; ho percorso otto volte su dieci la via Pontina, due volte la via Laurentina. Ad oggi, però, non ho la possibilità di editare la quasi totalità del tragitto casa-lavoro, mentre mi è possibile solo per una piccola porzione… :shock:
Se non ho letto male, uno dei must di WAZE è che “…puoi editare solo le strade che percorri utilizzando WAZE…”, ma nel mio caso non corrisponde esattamente a verità…
Si tratta solo di un ‘delay’ di aggiornamento dei dati relativi al mio profilo, o secondo voi c’è qualcosa che non va (all’occorrenza dipendente da me)?
Unless you become an Area Manager you can only edit the map up to 1 mile (1.6knm) from where you have driven. Permission to edit your new routes does not always happen immediately. While it may appear in your recent routes in a few hours, it can take up to a few days to appear.
E’ successo anche a me qualche volta che Waze impiegasse diversi giorni prima di mostrarmi l’area editabile da me. Una volta in particolare ci ha messo più di una settimana ma alla fine ce l’ha fatta
ho notato anche io questa cosa, bensì fin a poco tempo fa le strade dopo averle percorse in un paio di ore diventavano editabili, ora il server ci impiega mediamente 2 giorni ( come segnalazioni di errori ecc ecc ). Probabilmente i lavori che stanno facendo sul server interessano anche i percorsi ecc ecc
Una segnalazione di errore fatta da me oltre una settimana fa è apparsa solo oggi, dicendo che era stata fatta il 3 agosto. Ci sono grossi problemi di aggiornamento, sia dei problemi che delle mappe sul client.
Grazie Maria, oggi è comparso parte del tragitto che ho percorso il 03 Agosto, mentre ancora nulla per quelli (ad esso precedenti) del 30 e 31 Luglio, e del 01 e 02 Agosto… Aspetterò ancora…
Buonasera Davide, sono contento per i tuoi due giorni, ma a me per ora va peggio…
Vedo ad esempio il percorso del 03 Agosto (sarebbero quindi solo 3 giorni di ritardo), ma non ancora quelli del 30 e 31 Luglio, del 01 e 02 Agosto… Per alcuni tragitti siamo quindi a 7 giorni di ritardo…
Si Davide, su My Places > Drives, sono riportati quelli del 28 e 29 Luglio, poi mancano quelli del 30, 31 Luglio, 01 e 02 Agosto, poi c’è quello del 03 Agosto ed infine (novità di stasera) appaiono addirittura quelli di ieri e di stamattina 07 Agosto (ma per contro mancano il 04 ed il 05 Agosto)… Tra l’altro, non so se capita anche a voi, sono tutti tracciati ‘parziali’; per capirci, la lunghezza dei percorsi che mi restituisce WAZE, varia solo tra i 2 ed i 5 Km, quando invece per ogni tragitto erano minimo 20 Km… :o
Non so che dire… ho appena controllato e, sia i giorni che i km ci sono tutti… Forse non era agganciato alle rete in quei giorni? Però comunque non tornano i conteggi dei km parziali…
@Strady mettiti il cuore in pace è capitato anche a me tratte parziali o per nulla registrate, dopo settimane o rinunciato. Il motivo della mancata registrazione non mi è chiaro, ma se non gli sono arrivati temo non ci siano modo di recuperarli. :?
Nessun problema, figurati… Mi interessava solo appurare il fatto che non dipendesse da mio errore e che soprattutto che non potessi far nulla di utile…
Oggi mi sono accorto che nel mio profilo avevo 500km in più ed in effetti nell’editor mi sono ritrovato percorsi di giugno e luglio che avevo dati per dispersi