Siccome mi occupo di una zona molto vasta e non sempre riesco a ricordarmi vie o nuove strade/svincoli apro questa sezione apposta per gli AM del roero e provincia granda…
C’e’ moltissimo da fare ma piano piano stiamo sistemando.
Parto io da una discussione in privato con un AM per la sistemazione di questo tratto da ALBA verso BARACCONE…dalla mole di errori segnalati sembra sia variato…mi dicono che è stata levata la sopraelevata… :lol:
io non ci sono passato ultimamente…chi ha notizie puo’ aggiornarlo o dami delle dritte specifiche:
sono passato l’altro gg e devo correggermi: la sopraelevata esiste e sembra essere diventata a doppio senso. Ho già modificato l’accesso alla sopraelevata e la rotonda come risultano ora.
In pratica la sopraelevata serve solo come accesso alle strade locali; l’uscita verso baraccone non so se sia ancora utilizzabile o meno, la prossima volta provo a percorrerla così la sistemiamo definitivamente.
Distributore di benzina in cui ci sono problemi all’inserimento del valore GPL…
Quando si inserisce un qualsiasi valore nella casella GPL, WAZE non mi salva i valori della benzina…se invece immetto gli altri valori ma escludo il GPL mi salva tutto in maniera corretta!
Boh… non saprei dire; forse un errore di salvataggio? :?
L’ho cancellato e rieditato. Prova a verificare se nei prossimi giorni da il medesimo problema
Mi hanno mandato questa foto di Via Mazzini all’angolo con Piazza Castello a Fossano
A giudicare da street view il senso unico è stato cambiato, ma il divieto di accesso si sono scordati di toglierlo o c’è un motivo per averlo lasciato? C’è qualcuno del posto che ne sa di più?
Il problema che mi sono posto non era relativo al significato dei segnali, quello lo conosco, era relativo al fatto che il divieto di accesso era già presente nelle immagini di street view che risalgono al 2011 (mi pare) quando il senso unico era al contrario, per quello chiedevo se c’era qualcuno della zona che potesse darmi qualche informazione in più.
Oltretutto adesso ho anche perso i permessi di edit su quella zona perchè è da un po’ che non ci passo
Saluti Max
Gli editor piemontesi da oggi hanno un punto di incontro anche su Facebook, è stata creata la pagina Facebook Waze Piemonte dove è possibile segnalare problemi/novità alla mappa e rimanere aggiornati sul traffico.