Qui di seguito trovate le istruzioni per segnalare i Bug .
WME:
I Bug nella versione Produzione possono essere segnalati qui, il Forum è accessibile a tutti e non solo agli utenti beta.
In aggiunta , per una migliore comprensione, potete consultare questo doc dove viene indicato come riportare i Bug.
Client:
I membri della Comunità possono riportare bug in Discuss
Chi non fa parte della Comunità di Waze può segnalare i bug relativi alla App utilizzando il Support Team che p0trete trovare nel Menù Impostazioni della App di Waze.